Musica da Tavola
la storia
Hi-Fi News e Musica da Tavola sono le due anime che condividono lo stesso luogo, le due passioni che ci fondono indissolubilmente creano uno spazio di incrocio ed incontro.
Quando nel 1999 Hi-Fi News riceve la licenza per diventare enoteca, la musica, che ancora oggi risuona negli impianti creando un’emozione fisica e intellettuale, diventa Musica da tavola.
La Musica, nel tempo, si trasforma: i suoni lasciano spazio a note armoniche che diventano un modo per trasmettere sentimenti, emozioni, sensazioni attraverso sorgenti, amplificazioni, diffusori e complementi dei grandi marchi storici inglesi ma anche italiani e francesi.
Nel contempo il Vino, attraverso i suoi sapori e le sue sfumature, narra di un territorio e dei suoi abitanti nel senso più antropologico. Raccontare i luoghi dove terra e vino si incontrano è sempre edificante, specialmente conscendo le persone che coltivano e calpestano la terra. In Italia ed in Francia viaggiamo per tutte le zone più evocative proponendo vini sani e buoni fatti da vignaioli.